Updinamic annuncia la partecipazione all’Interlift 2023

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla prossima edizione di Interlift, la fiera internazionale dedicata all’industria degli ascensori, che si terrà dal 17 al 20 ottobre 2023 all’interno del centro espositivo di Augsburg, in Germania.

Interlift è uno degli eventi più importanti nel settore degli ascensori, che attira aziende e professionisti di fama internazionale.

Siamo entusiasti di partecipare a questa prestigiosa fiera per presentare i nostri prodotti e innovazioni, come il montacarichi autoportante “Logico Up”.

Integrazione con Industria 4.0

Logico Up è un montacarichi industriale all’avanguardia, progettato per rispondere alle esigenze della moderna Industria 4.0. 

Questo sistema è stato sviluppato con l’obiettivo di essere totalmente integrato nei sistemi di automazione e comunicazione dell’industria, offrendo un livello di efficienza, sicurezza e versatilità senza precedenti.

L’evento all’Interlift 2023

Durante la fiera, saremo felici di accogliere i visitatori presso il nostro stand Hall 2, Stand 2038 per presentare il Logico Up e fornire ulteriori informazioni sulle sue caratteristiche, benefici e possibilità di integrazione con le tecnologie di Industria 4.0.

Sarà un’occasione unica per interagire con gli esperti dell’azienda e per scoprire in anteprima come questo rivoluzionario montacarichi può migliorare la produttività e l’efficienza in diversi contesti industriali.

Vi aspettiamo ad Augsburg

L’Interlift 2023 sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore degli ascensori e della logistica.

Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo del 17 ottobre per accogliervi in fiera, Hall 2, Stand 2038,  per farvi scoprire le nostre soluzioni per il futuro della movimentazione industriale.

Condividi articolo

Via Modigliani, 22
37045 Legnago VR Italy

Tel. +39 0442 590129

info@updinamic.com